annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio email

Anto3393
Grande
Grande
Salve dovrei cambiare la mail del mio account HO, xk ho perso il vecchio telefono ...come posso fare ?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Anto3393  ha scritto:
Salve dovrei cambiare la mail del mio account HO, xk ho perso il vecchio telefono ...come posso fare ?

entra nell'app di ho. vai nelle impostazioni su dati cancella la vecchia mail è inserisci la nuova. oppure vai su facebook e su messenger scrivi ad ho. e ti aiutano loro. rispondono anche velocemente 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto3393, puoi modificare la mail tramite App seguendo questo percorso: Accedi all'App e seleziona il tuo numero, successivamente clicca su Gestisco il mio profilo, Cambio e-mail. Resto a disposizione per eventuali dubbi. Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
05Mario
Grande
Grande

Come posso fare per cambiare l'indirizzo email associata all'area riservata? La mia esigenza è di cambiare l'email, andando ad inserire la nuova sim attivata in quelle (familiari) già gestite nell'area riservata dell'indirizzo email che si vuole sostituire. 

Al momento mi dice "L’indirizzo email inserito non è utilizzabile"

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @05Mario, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos