annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio indirizzo di residenza

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kaolone, ti ho contattato in privato, appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata!

0 Kudos
kaolone
Grande
Grande

Salve, ho appena fatto la portabilità a Ho, ma lunedì cambio il mio indirizzo di residenza. Ho visto dalle altre domande che si deve richiedere un modulo da compilare, mi puoi dire a chi richiederlo ed a chi inviarlo? Grazie.  

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcobra,posso aiutarti io!  Per la modifica dei dati personali hai bisogno di compilare un modulo ed inviarlo al nostro reparto di supporto. Per riceverlo puoi indicarmi, con messaggio privato, la tua mail ti fornirò assistenza al più presto!

0 Kudos
marcobra
Grande
Grande

Salve, oggi ho ricevuto contratto attivazione nuova sim e l'indirizzo di residenza risulta errato, come posso modificarlo?

Grazie

@Rebecca11  ha scritto:

Ciao @Simone21, per la modifica dei dati personali hai bisogno di compilare un modulo ed inviarlo al nostro reparto di supporto. Per riceverlo puoi indicarmi, con messaggio privato, la tua mail e sarò lieta di prestarti assistenza. Buona serata! 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone21, per la modifica dei dati personali hai bisogno di compilare un modulo ed inviarlo al nostro reparto di supporto. Per riceverlo puoi indicarmi, con messaggio privato, la tua mail e sarò lieta di prestarti assistenza. Buona serata! 

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

contatta l'assistenza tramite telefono

0 Kudos
Simone21
Grande
Grande
Oggi ho richiesto la portabilità di due numeri, ma l'indirizzo di residenza è rimasto un mio vecchio domicilio... Come devo procedere per inserire quello attuale?