annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio indirizzo di residenza

Simone21
Grande
Grande
Oggi ho richiesto la portabilità di due numeri, ma l'indirizzo di residenza è rimasto un mio vecchio domicilio... Come devo procedere per inserire quello attuale?
56 RISPOSTE 56
mike1978
Mitico
Mitico

contatta l'assistenza tramite telefono

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone21, per la modifica dei dati personali hai bisogno di compilare un modulo ed inviarlo al nostro reparto di supporto. Per riceverlo puoi indicarmi, con messaggio privato, la tua mail e sarò lieta di prestarti assistenza. Buona serata! 

0 Kudos
marcobra
Grande
Grande

Salve, oggi ho ricevuto contratto attivazione nuova sim e l'indirizzo di residenza risulta errato, come posso modificarlo?

Grazie


@Rebecca11  ha scritto:

Ciao @Simone21, per la modifica dei dati personali hai bisogno di compilare un modulo ed inviarlo al nostro reparto di supporto. Per riceverlo puoi indicarmi, con messaggio privato, la tua mail e sarò lieta di prestarti assistenza. Buona serata! 


 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcobra,posso aiutarti io!  Per la modifica dei dati personali hai bisogno di compilare un modulo ed inviarlo al nostro reparto di supporto. Per riceverlo puoi indicarmi, con messaggio privato, la tua mail ti fornirò assistenza al più presto!

0 Kudos
kaolone
Grande
Grande

Salve, ho appena fatto la portabilità a Ho, ma lunedì cambio il mio indirizzo di residenza. Ho visto dalle altre domande che si deve richiedere un modulo da compilare, mi puoi dire a chi richiederlo ed a chi inviarlo? Grazie.  

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kaolone, ti ho contattato in privato, appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata!

0 Kudos
Sonia75
Grande
Grande

Buona sera sto in attesa di portabilità del numero, premetto che gia ho ritirato la scheda con il numero provvisorio, ho notatoche nel riepilogo che mi è stato inviato per email che c'è un errore sull'indirizzo di residenza, ossia (RM) invece che Roma, è inserita come città Romagnano Sesia.

Volevo sapere se è possibile correggere l'indirizzo e se potrebbe creare problemi sulla portabilità.

Grazie


 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sonia75, ai fini della portabilità l' errore nel tuo indirizzo non comporta nessun problema. Potrai chiedere la modifica dei tuoi dati tramite l' invio di un apposito modulo. Per tutti i dettagli puoi contattarmi in privato indicandomi i tuoi dati ed un indirizzo e-mail. Buona serata.

onestuomo
Grande
Grande

Ciao,

vorrei aggiornare la mia anagrafica modificando l'indirizzo di residenza

potrei avere il modulo da compilare per cortesia

la mia mail è g*********@gmail.com

 

grazie

Andrea

0 Kudos