annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio indirizzo mail

ho.risolto Vai alla soluzione
Francy84
Grande
Grande
Ciao, come posso cambiare l'indirizzo email utilizzato per l'acquisto della sim?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Vai nella tua Area personale da sito o applicazione, entra su "gestisco il mio profilo" e successivamente su "cambio email"

Visualizza soluzione nel messaggio originale

19 RISPOSTE 19
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Vai nella tua Area personale da sito o applicazione, entra su "gestisco il mio profilo" e successivamente su "cambio email"
Anacleto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non riesco a cambiare la mia mail. all'inserimento della nuova mail mi viene risposto che la nuova non è utilizzabile. da alice mail devo per forza passare a quella nuova gmail

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anacleto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Anacleto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve come si può fare? ho provato anche ora ma non si riesce a cambiare la mail. grazie

0 Kudos
Anacleto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

soprattutto dove sono stata contattata? su quale mail che io non ho ricevuto nulla?

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anacleto,

ti abbiamo scritto in privato sulla Community di ho.

Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Luigiii
Grande
Grande
Ho lo stesso problema... Vorrei cambiare la mia email di iscrizione ma nell'App non esiste la voce "gestisco il mio profilo"... Help!
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigiii, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
ladyqueen
Grande
Grande

Buongiorno, avevo inserito una teletu. mail che è decaduta con la disdetta della mia linea fissa. Ora vorrei inserire la mia nuova mail. Ho provato più volte ma mi viene sempre rifiutato il cambio perchè la nuova mail non viene accettata. Cosa devo fare? grazie



 

0 Kudos