annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio indirizzo mail

ho.risolto Vai alla soluzione
22 RISPOSTE 22
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizio51 , sei ruiscito a modificare i dati? 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fabrizio51. Vai in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Accedi (se te lo chiede), Gestisco il mio profilo, Cambia email.
0 Kudos
Fabrizio51
Grande
Grande

Non c'è il tasto"gestisco il mio profilo" .

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ohib9ò.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Vai in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo in basso in fondo, Cambia email.
0 Kudos
Ohibò
Grande
Grande
Ho attivato una SIM con altra mail e vorrei cambiarla perché non me la fa aggiungere alla gestione delle altre
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @05Mario, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
05Mario
Grande
Grande

Come posso fare per cambiare l'indirizzo email associata all'area riservata? La mia esigenza è di cambiare l'email, andando ad inserire la nuova sim attivata in quelle (familiari) già gestite nell'area riservata dell'indirizzo email che si vuole sostituire. 

Al momento mi dice "L’indirizzo email inserito non è utilizzabile"

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @iomete, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
iomete
Grande
Grande

Buongiorno. Ho ricevuto la mail da HO con la quale mi si dice che è stata cambiata la mia mail. Premesso che non ho cambiato nulla e quindi volevo verificare. Ma sia da applicazione mobile che da PC se entro nel mio profilo non c'è nessuna possibilità di gestire il profilo. Help

0 Kudos