annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio indirizzo mail

ho.risolto Vai alla soluzione
24 RISPOSTE 24
oberto1
Grande
Grande
L'email che desidero usare in sostituzione di quella attuale risulta già associato ad altro numero Ho. Non è vero
0 Kudos
oberto1
Grande
Grande
Non mi consente di variare l'email dicendomi che la nuova mail è associata già ad altro numero. Non è vero. È un mio indirizzo di mail. Come posso fare, visto che l'assistenza è tutta gestita da robot?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizio51 , sei ruiscito a modificare i dati? 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fabrizio51. Vai in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Accedi (se te lo chiede), Gestisco il mio profilo, Cambia email.
0 Kudos
Fabrizio51
Grande
Grande

Non c'è il tasto"gestisco il mio profilo" .

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ohib9ò.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Vai in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo in basso in fondo, Cambia email.
0 Kudos
Ohibò
Grande
Grande
Ho attivato una SIM con altra mail e vorrei cambiarla perché non me la fa aggiungere alla gestione delle altre
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @05Mario, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
05Mario
Grande
Grande

Come posso fare per cambiare l'indirizzo email associata all'area riservata? La mia esigenza è di cambiare l'email, andando ad inserire la nuova sim attivata in quelle (familiari) già gestite nell'area riservata dell'indirizzo email che si vuole sostituire. 

Al momento mi dice "L’indirizzo email inserito non è utilizzabile"

0 Kudos