Ciao @iomete, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Buongiorno. Ho ricevuto la mail da HO con la quale mi si dice che è stata cambiata la mia mail. Premesso che non ho cambiato nulla e quindi volevo verificare. Ma sia da applicazione mobile che da PC se entro nel mio profilo non c'è nessuna possibilità di gestire il profilo. Help
Buongiorno ho lo stesso problema, vorrei sostituire l'indirizzo mail utilizzandone uno dove ho già altri 2 numeri ho.
Ciao @ladyqueen, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.
Buongiorno, avevo inserito una teletu. mail che è decaduta con la disdetta della mia linea fissa. Ora vorrei inserire la mia nuova mail. Ho provato più volte ma mi viene sempre rifiutato il cambio perchè la nuova mail non viene accettata. Cosa devo fare? grazie
soprattutto dove sono stata contattata? su quale mail che io non ho ricevuto nulla?