annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio indirizzo spedizione sim

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DrMik, la consegna viene effettuata tramite Poste. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
kimera_89
Grande
Grande

Salve,

ho effettuato un ordine di una sim sabato scorso e ho inserito come destinazione un indirizzo senza la buca delle lettere, in quanto pernsavo che arrivasse tramite corriere. Domani scadono i 5 giorni lavorativi entro i quali doveva arrivare la sim. Cosa mi consigliate di fare? E' possibile cambiare l'ordine e ritiro la sim presso un edicola abilitata?

0 Kudos
jhas.10
Grande
Grande
Buonasera mi potrebbe contattare ho sbagliato a mettere il CAP per la consegna della sim del mio amico come faccio? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kimera_89, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
AntimoB
Benvenuto
Benvenuto
Salve, ho fatto richiesta di una nuova SIM per passaggio da un altro operatore per mia suocera, ma ho sbagliato il CAP.
Come posso fare per correggere l'indirizzo e farmi reinviare la SIM all'indirizzo corretto?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntimoB, non è possibile modificare i dati inseriti in fase d'acquisto. Qual'ora non dovessi ricevere la SIM puoi esercitare il diritto di Ripensamento per avere il rimborso. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
nir.dvandva
Grande
Grande
Ciao,il mio amico ha fatto la portabilità da iliad con me,in maniera ingenua ha attivato tutta la procedura
0 Kudos
nir.dvandva
Grande
Grande
Ciao,il mio amico ha sbagliato ad immettere l'indirizzo per farsi inviare la sim,come può modificarlo?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nir.dvandva, ti informo che una volta completato l' acquisto non è possibile apportare modifiche. Sarà necessario attendere la ricezione, qualora la SIM non dovesse arrivare potrà chiedere il rimborso di quanto ha pagato anticipatamente ed eventualmente ripetere l' ordine. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Ade7
Grande
Grande
Ciao ho dimenticato di aggiungere il nome dove lasciare la sim. Come faccio?
0 Kudos