Ciao @nir.dvandva, ti informo che una volta completato l' acquisto non è possibile apportare modifiche. Sarà necessario attendere la ricezione, qualora la SIM non dovesse arrivare potrà chiedere il rimborso di quanto ha pagato anticipatamente ed eventualmente ripetere l' ordine. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata!
Ciao @kimera_89, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Salve,
ho effettuato un ordine di una sim sabato scorso e ho inserito come destinazione un indirizzo senza la buca delle lettere, in quanto pernsavo che arrivasse tramite corriere. Domani scadono i 5 giorni lavorativi entro i quali doveva arrivare la sim. Cosa mi consigliate di fare? E' possibile cambiare l'ordine e ritiro la sim presso un edicola abilitata?
Va bene grazie Josephine! Solitamente con che vettore viene spedito e in che modalità? Posta raccomandata, corriere, posta ordinaria.... grazie