annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

ho.risolto Vai alla soluzione
Sasa217
Grande
Grande
Salve,
Dato che il numero passato Ho viene utilizzato da mia madre ,vorrei che venisse intestato a lei piuttosto che a me. Ho provato a chiamare il numero servizi ma quando ho digitato il 9 mi è stata chiusa la cornetta perché gli operatori erano tutti occupati. Ho provato piu volte ma non c'è verso di parlare con un'operatore. Come posso fare questa operazione di cambio intestazione? Senza chiamare operatore
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Sasa217 ti elenco come contattare la ho:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

99 RISPOSTE 99
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Sasa217 ti elenco come contattare la ho:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasa217, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

Lucrez-
Grande
Grande
Buongiorno, avrei bisogno di cambiare il mio intestatario. Un tempo l'intestatario era mio padre dato che io ero minorenne, adesso vorrei che fossi io l'intestatario della mia Sim. Come posso fare? Cambiando l'intestatario la promozione rimane?.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucrez- ,ti informo che chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
ciaksigira
Grande
Grande

anche io vorrei essere contattata in privato per cambiare l'intestatario della sim 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io l'ho fatto un mesetto fa. Chi subentra chiama dal proprio numero e in pochi minuti si fa tutto
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Intendo chiamare il servizio clienti
0 Kudos
doymos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io vorrei cambiare l'intestatario della sim
MaxCerba
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno @Deborah11, anch'io avrei bisogno di cambiare intestatario. Cosī posso presentarvi un paio di altri clienti. Mi spieghi please come fare? Grazie
0 Kudos