Ciao @Francesco2710 , puoi verificare i dati personali attraverso la nostra app. Buona serata.
Ciao @telpapa , chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Se usi una SIM non intestata a te, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Buona serata.
desidero cambiare intestario sim! possibile che non si possa fare dal sito???
Ciao @Andrea19841, chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Se usi una SIM non intestata a te, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Qualora ne avessi bisogno puoi contattare il servizio clienti dal numero interessato al 192121. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @MaxCerba, ti confermo che l'iniziativa ho.tanti amici vale anche su numeri intestati a te, quindi puoi autoinvitarti. Puoi trovare tutti i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Tanti-amici/ta-p/60459 Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata
Ciao @MaxCerba, non è possibile modificare l'intestatario della sim, che resterà chi ha eseguito l'acquisto della stessa. Ci si può comunque registrare come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della SIM dalla data della registrazione ed esserne così a tutti gli effetti il titolare. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.
Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata