annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

Vinc3nzo
Grande
Grande
Salve, buonasera, avrei bisogno di cambiare l'intestatario della mia SIM, quando l'ho aperta ero minorenne,il problema sta nel fatto che non posso avere contatti con il mio intestatario.
C'è qualcosa che si può fare a riguardo?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Vinc3nzo la sim che deve cambiare intestatario deve scaricarsi l'app di ho e registrasi come nuovo utente e fare il login. sulla sim principale del precedente intestatario arriva un sms che lo informa che è stato inserito un reale utilizzatore della sim. anche perchè non si troverà piu' quel numero nell'app.

quindi la persona che subentra diventa reale utilizzatore

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vinc3nzo, ti informiamo che non è possibile modificare l'instetazione di una Sim ho., ma può essere inserito un Reale Utilizzatore.Chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero, oppure puoi procedere contattando direttamente dal numero interessato la nostra assistenza al 19 21 21. Se vuoi possiamo procedere anche da qua, in questo caso inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per qualsiasi ulteriore richiesta, restiamo a tua disposizione! Buona serata.

0 Kudos