annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

ho.risolto Vai alla soluzione
128 RISPOSTE 128
MammaSara
Grande
Grande
Buongiorno, avrei bisogno del link per cambiare intestatario alla SIM di mio figlio...
0 Kudos
macmimmo
Grande
Grande
Buonasera vorrei cambiare anch’io l'intestazione della SIM a nome di mia figlia come posso fare ?
0 Kudos
massimo693
Grande
Grande
buongiorno, servirebbe anche a me questo link per cambiare intestatario è possibile averlo?
grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca_1972 , per procedere con la modica dell'intestazione anagrafica posso inviare tramite SMS un apposito link sul numero in questione. Cliccando sul link partirà una semplice procedura durante la quale è richiesto il documento di riconoscimento in originale, il codice fiscale in orginale e la SIM in originale e funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario). Indicami il numero tramite messaggio privato e sarò felice di inviarti il messaggio. Altrimenti puoi anche recarti presso un punto vendita autorizzato. Puoi trovare quello più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Tienimi aggiornata.

0 Kudos
Agre
Grande
Grande
può contattarmi in privato?
0 Kudos
Radarman
Grande
Grande
Ciao vorrei cambiare intestatario alla sim a mio nome ma che utilizza mia figlia maggiorenne
Qual’è la procedura?
Grazie
0 Kudos
Luca_1972
Grande
Grande

é possibile farlo in un negozio?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alepam, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Alepam
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno vorrei cambiare intestatario di questa SIM

Come faccio?

0 Kudos
Isa22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao puoi inviarmi L sms con il link cambio intestatario ?
0 Kudos