annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

ho.risolto Vai alla soluzione
136 RISPOSTE 136
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peter70., puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peter70., Ho. una notizia per te 📣 Abbiamo modificato il tuo messaggio per proteggere la tua privacy (come quella di tutti nella community 🚫) Fai attenzione a non pubblicare dati personali visibili a tutti. 

0 Kudos
Peter70.
Grande
Grande

Buonasera Sylvie,

il numero è 392******* intestato a Pietro Spetale (****************)

Grazie

Pietro

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peter70., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gino32
Grande
Grande
Ho bisogno di fare cambio intestatario o utilizzatore: come faccio?
0 Kudos
Ramberg
Grande
Grande

Buonasera,

vorrei passare una mia SIM ho.mobile ad un'amica, facendo però regolare procedura di cambio intestatario. Potrei ricevere il link? Grazie

0 Kudos
Peter70.
Grande
Grande

Salve, uno dei tre numeri si riferisce alla sim che ha mia figlia.

Ora è diventata maggiorenne e voglio intestarla direttamente a lei.

Come devo procedere

Grazie Pietro

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo693, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
MammaSara
Grande
Grande
Buongiorno, avrei bisogno del link per cambiare intestatario alla SIM di mio figlio...
0 Kudos
macmimmo
Grande
Grande
Buonasera vorrei cambiare anch’io l'intestazione della SIM a nome di mia figlia come posso fare ?
0 Kudos