annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

hyksos
Grande
Grande

Ciao Deborah, puoi spiegare anche a me come variare il reale utilizzatore della SIM?
Grazie.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hyksos, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Taurus
Grande
Grande
Ciao @Deborah11
Per cortesia avrei anche io la stessa necessità
Puoi contattarmi e dirmi come procedere?
Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Taurus, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Momo82
Grande
Grande
Posso sapere anche io come fare il cambio intestatario da app?
0 Kudos
Fradat
Grande
Grande
Ciao, vorrei avere anch'io informazioni sul come diventare utilizzatore della sim.
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Momo82, @Fradat,

ti confermo che l'intestatario non si può modificare ma se hai dato una tua SIM a qualcuno, quella persona può registrarsi come reale utilizzatore tramite l' App (la persona in possesso della SIM aggiunge il numero al suo account) o tramite il servizio clienti.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
credito
Grande
Grande
Puo indicare anche a me come fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @credito, come comunicato in precedenza non è possibile cambiare l' intestatario di una SIM ho. ma potrai registrarti come reale utilizzatore tramite l' App (la persona in possesso della SIM aggiunge il numero al suo account) o tramite il servizio clienti. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
piombo
Grande
Grande
Ciao anch'io non riesco a diventare il reale utilizzatore di una sim di mia moglie tramite l'app
aiutami
grazie
0 Kudos