annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

ho.risolto Vai alla soluzione
psyco.85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao @Sylvie anche io ho bisogno di cambiare intestatario di una sim, come posso fare??
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @psyco.85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
danielero
Grande
Grande

Dovrei cambiare l'intestatario della mia sim, come posso fare?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danielero, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Gabriele.
Grande
Grande
Devo fare un cambio intestatario sim, come posso fare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele., ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
jordy66it
Grande
Grande

io ero intestatario di 2 numeri ho, uno che uso io e uno che usa mia moglie. Siamo andati in negozio per intetsare il numero di mia moglie a lei, ma hanno passato  a lei il mio numero.

come posso fare per reintestarmi il mio numero e intestare a mia moglie il suo dal sito o da app?

ho provato a cliccare sul numero, gestisci il mio profilo, ma non c'è la voce AGGIUNGI NUMERO

grazie


0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jordy66it, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
jordy66it
Grande
Grande

i numeri sono due

335*******

328*******

 

grazie

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele.
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati
dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 

Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.

0 Kudos