Ciao Deborah, puoi spiegare anche a me come variare il reale utilizzatore della SIM?
Grazie.
Ciao @AccoBo, ti confermo che l'intestatario non si può modificare ma se hai dato una tua sim a qualcuno quella persona può registrarsi come reale utilizzatore tramite l' App (la persona in possesso della sim aggiunge il numero al suo account) o tramite il servizio clienti. Per qualsiasi chiarimento, resto a tua disposizione. A presto!
Ciao,tramite la app se non vado errato accedendo con il tuo accont nella sezione i tuoi numeri basta che fai aggiungi numero (quello che devi diventare il reale utilizzatore) poi dai conferma o con codice otp inviatoti o password da te utilizzata dovrebbe arrivarti anche un messaggio nel cellulare stesso che tale numero e stato registrato come reale utilizzatore.
In ogni caso puoi farti aiutare dal servizio clienti,io posso dirti quello che ho anche letto nei precedenti post.
Buona giornata.
Ciao @Marquinho65, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Grazie. Mi puoi indicare come procedere dall'app? Perchè non capisco come fare.
Grazie