annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestazione SIM

Exvoto
Grande
Grande
Non ho ricevuto il link
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Exvoto, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Exvoto
Grande
Grande
Mi potrebbe inviare il link gentilmente
0 Kudos
Exvoto
Grande
Grande
Mi potreste inviare il link gentilmente
0 Kudos
Exvoto
Grande
Grande
Okkk
0 Kudos
Exvoto
Grande
Grande
Salve come posso risolvere cambio intestatario?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Algima66, in base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 e' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite videoselfie utilizzando il link che possiamo inviarti noi. Per il cambio intestazione sono richiesti: Documento di riconoscimento in originale Codice fiscale in originale SIM funzionante. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Algima66
Grande
Grande

Ho una sim Intestata a mia figlia ormai ventitreenne, vorrei cambiare l'intestazione , come si procede?

grazie

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Maria781 ti ha voluto dire che se la sim non è intestata a te e tu la vuoi aggiungere nella tua app fra i tuoi numeri lo puoi fare facendo tap sulle due linee in alto a destra poi sul tuo numero poi gestisco il mio profilo e aggiungo numero nel momento in cui aggiungi e confermi un numero non intestato a te diventi il reale utilizzatore che a tutti gli effetti è il nuovo intestatario della sim. Non vedrai il dettaglio delle chiamate precedente alla data di inserimento del numero da app
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria781, il Reale utilizzatore va registrato dall' App della persona direttamente interessata alla registrazione e sul suo dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos