annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestazione sim

Salve, vorrei cambiare l'intestazione della mia sim
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eugeniocesario, in base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 e' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite videoselfie utilizzando il link che possiamo inviarti noi sul numero da te indicato. Per il cambio intestazione sono richiesti: Documento di riconoscimento in originale Codice fiscale in originale SIM funzionante. Fammi sapere, se vuoi ricevere il link.  Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Si, vorrei ricevere il link
0 Kudos
Mi servirebbe urgentemente potete inviarmelo al più presto? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eugeniocesario,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
alicezeppa
Grande
Grande
Ho necessità di fare un cambio di intestatario della sim. Potete inviarmi il link? Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alicezeppa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!
 

0 Kudos
Rosalba70
Grande
Grande
Voglio sapere come procedere per il cambio intestazione SIM.Grazie
0 Kudos
Nonnomax
Grande
Grande

Io avrei bisogno del link per il cambio intestazione sul mio numero 379*********

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nonnomax, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos