si devi prima disattivare il primo e poi mettere il nuovo altrimenti prende i soldi da entrambe le parti :/
per cambiare metodo di pagamento é necessario disattivare quello vecchio? grazie
Ciao @Soda, hai provato a installare nuovamente l'App e se persiste l'anomalia a verificare con un altro metodo di pagamento? Ti ricordo che puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento direttamente dall’App cliccando sul menù (le due linee in alto) poi sul tuo numero e su Gestisco il mio profilo e da lì clicca su Metodo di pagamento. Inoltre puoi gestire il tutto anche dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Resto a disposizione. Buona serata.
@Stefy75 ha scritto:
Ho annullato il vecchio metodo mi ha chiesto di inserire il nuovo ma dando tutti i dati della carta mi è arrivato un messaggio di ricarica di 0,01 centesimi ma io non volevo rifare una nuova ricarica cosa faccio ?
Non è una ricaricarica, ma è solo congelato un centesimo per veritficare la carta.
Fra qualche giorno lo ritroverai nel saldo disponibile della carta di credito
CIao
Ciao @Francesco1026, per avere il massimo controllo della tua spesa, con ho. non è possibile effettuare acquisti sul market store del proprio telefono utilizzando il credito residuo. Buona giornata.