annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio metodo di pagamento

RosannaDe
Grande
Grande
Non riesco a cambiare il metodo di pagamento.
13 RISPOSTE 13
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RosannaDe, hai provato ad eliminare il metodo di pagamento e reinserirlo? e necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Francesco1026
Grande
Grande
Buongiorno, quando voglio addebitare acquisti sulla sim, mi dicono "USA FATTURAZIONE VODAFONE" perche no ho.?
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Francesco1026  ha scritto:
Buongiorno, quando voglio addebitare acquisti sulla sim, mi dicono "USA FATTURAZIONE VODAFONE" perche no ho.?

Gli acquisti con il credito non si possono fare.

Ciao

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco1026, per avere il massimo controllo della tua spesa, con ho. non è possibile effettuare acquisti sul market store del proprio telefono utilizzando il credito residuo. Buona giornata.

0 Kudos
Stefy75
Grande
Grande
Come cambio il metodo di pagamento?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy75, accedi dall'app a gestisco il mio account/metodo di pagamento e potrai modificare o eliminare quello inserito. Resto a tua disposizione, buona serata.

Stefy75
Grande
Grande
Ho annullato il vecchio metodo mi ha chiesto di inserire il nuovo ma dando tutti i dati della carta mi è arrivato un messaggio di ricarica di 0,01 centesimi ma io non volevo rifare una nuova ricarica cosa faccio ?
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Stefy75  ha scritto:
Ho annullato il vecchio metodo mi ha chiesto di inserire il nuovo ma dando tutti i dati della carta mi è arrivato un messaggio di ricarica di 0,01 centesimi ma io non volevo rifare una nuova ricarica cosa faccio ?

Non è una ricaricarica, ma è solo congelato un centesimo per veritficare la carta.

Fra qualche giorno lo ritroverai nel saldo disponibile della carta di credito

CIao

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy75, hai verificato il nuovo metodo di pagamento? Se necessiti di supporto inviami un messaggio con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.