annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero di telefono.

ho.risolto Vai alla soluzione
Gianfranco66
Grande
Grande
A me dice portabilità fallita però l'ho rifatta e oggi avrebbe dovuto cambiare numero e non è successo niente come posso fare?
0 Kudos
LuisaDeRosa
Grande
Grande
Buonasera. Potreste cambiarmi il numero di telefono? E se è gratuito
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuisaDeRosa, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Elsadema83
Benvenuto
Benvenuto
Salve vorrei gentilmente cambiare numero di cellulare sempre rimanendo in ho con la mia attuale scheda posso sapere come fare grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elsadema83, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Aci78
Grande
Grande
Ciao vorrei cambiare numero di telefono,mi contatte x cambiare. Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aci78, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos
Ester1
Grande
Grande
Salve sono gia' con la vostra tariffa ho! Ho cambiato numero per tre giorni passando da Iliad a voi e non sapevo che facendo la tariffa di 6,99 non avrei potuto avere un numero nuovo! Mi ritrovo che voglio cambiare completamente numero averne uno nuovo senza che poi torni quello vecchio oppure che si cambi! Ma voglio rimanere sempre in ho! Cosa devo fare?!
0 Kudos
Flory3
Grande
Grande
Posso cambiare numero ho?
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Si Flory 3, puoi cambiare numero di cellulare,allego istruzioni
0 Kudos