Isabchi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
12:47 PM
Vorrei solo avere conferma dall azienda di questa cosa prima di fare qualsiasi chiamata o cliccare sul sito per non peggiorare la situazione. Praticamente annullano ciò che c'è scritto fisicamente sulla carta e pin e puk?
Ciccino62

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
12:46 PM
In che senso verrà contatto? Io ho ricevuto un SMS che mi avvisa che mi hanno cambiato il seriale, che non devo fare nulla io e che se lo voglio conoscere devo mandare un SMS ad un numero di cellulare che, tra l'altro, ha un prefisso diverso da quello tipico di ho.
Se qualcuno dei capi hofficina può rispondere sarebbe cisa gradita perché a me puzza un pochino!!
Se qualcuno dei capi hofficina può rispondere sarebbe cisa gradita perché a me puzza un pochino!!
Fabioxan

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
12:43 PM
Il messaggio del probabile furto dati è arrivato praticamente a tutti o quasi tutti i clienti ho mobile. Ti riferisci a quello o a ulteriore messaggio più grave?
Sevenreasonswhy7

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Andrecora84

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fabioxan

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
12:37 PM
Leggo oggi 9 gennaio 2021 la notizia secondo la quale la vostra amministrazione si sta operando per cambiare i codici SIM in automatico ai suoi clienti, senza dovere cambiare materialmente e sostituire la scheda stessa. Che cosa c'è di vero? Confermate questa notizia?
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »