annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero

Elena24
Grande
Grande
Buongiorno,
Sono da poco passata da Vodafone a ho. Quando ho richiesto il passaggio di sim mediante procedura online (e poi ritirata successivamente in edicola) ho messo esplicitamente l’opzione “mantieni numero “.
Non capisco però perché adesso mi ritrovo con un numero diverso dal mio numero originario.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
A_RM
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perché sarà in fase di passaggio. Non passa immediatamente il tuo numero da Vodafone ad Ho. anche se sono la stessa “compagnia telefonica”
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Elena24  ha scritto:
Buongiorno,
Sono da poco passata da Vodafone a ho. Quando ho richiesto il passaggio di sim mediante procedura online (e poi ritirata successivamente in edicola) ho messo esplicitamente l’opzione “mantieni numero “.
Non capisco però perché adesso mi ritrovo con un numero diverso dal mio numero originario.

Perché la portabilità vada a buon fine assicurati di avere almeno 20€ su credito residuo.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Simonapedarra
Grande
Grande
È quasi un mese che sono passata da Vodafone ad ho. Ho ancora il numero provvisorio e adesso non riesco a ricaricare.
0 Kudos
Ambra93
Grande
Grande
Salve, sto ricevendo chiamate insistenti da persone che non so come hanno preso il mio numero. Ho già fatto un cambio per lo stesso problema, ora se non erro costa 8 euro ma si può fare velocemente?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ambra93,

ti ho scritto in privato in merito alla tua segnalazione.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
RicottaFresca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scusami, ma chi ti ha detto questa calunnia? Ma quando mai devi avere un determinato credito residuo per far andare la portabilità a buon fine? Mantenere o trasferire il proprio numero da un operatore ad un altro non c'entra assolutamente niente con avere o non avere del credito residuo sulla SIM.

Spero che i moderatori della ho.fficina possano richiamarti a dovere per queste false dichiarazioni.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RicottaFresca,

nell'ultima conversazione si fa riferimento ad un cambio di numerazione, non ad una richiesta di portabilità.

Buona giornata.

0 Kudos