7 RISPOSTE 7
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2019
11:07 AM
Ciao @RicottaFresca,
nell'ultima conversazione si fa riferimento ad un cambio di numerazione, non ad una richiesta di portabilità.
Buona giornata.
RicottaFresca

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2019
10:53 AM
Scusami, ma chi ti ha detto questa calunnia? Ma quando mai devi avere un determinato credito residuo per far andare la portabilità a buon fine? Mantenere o trasferire il proprio numero da un operatore ad un altro non c'entra assolutamente niente con avere o non avere del credito residuo sulla SIM.
Spero che i moderatori della ho.fficina possano richiamarti a dovere per queste false dichiarazioni.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ambra93

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-04-2019
01:12 PM
Salve, sto ricevendo chiamate insistenti da persone che non so come hanno preso il mio numero. Ho già fatto un cambio per lo stesso problema, ora se non erro costa 8 euro ma si può fare velocemente?
Simonapedarra

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2019
03:49 PM
È quasi un mese che sono passata da Vodafone ad ho. Ho ancora il numero provvisorio e adesso non riesco a ricaricare.

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2019
02:40 PM
@Elena24 ha scritto:
Buongiorno,
Sono da poco passata da Vodafone a ho. Quando ho richiesto il passaggio di sim mediante procedura online (e poi ritirata successivamente in edicola) ho messo esplicitamente l’opzione “mantieni numero “.
Non capisco però perché adesso mi ritrovo con un numero diverso dal mio numero originario.
Perché la portabilità vada a buon fine assicurati di avere almeno 20€ su credito residuo.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
A_RM

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2019
11:41 AM
Perché sarà in fase di passaggio. Non passa immediatamente il tuo numero da Vodafone ad Ho. anche se sono la stessa “compagnia telefonica”
Elena24

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2019
09:22 AM
Buongiorno,
Sono da poco passata da Vodafone a ho. Quando ho richiesto il passaggio di sim mediante procedura online (e poi ritirata successivamente in edicola) ho messo esplicitamente l’opzione “mantieni numero “.
Non capisco però perché adesso mi ritrovo con un numero diverso dal mio numero originario.
Sono da poco passata da Vodafone a ho. Quando ho richiesto il passaggio di sim mediante procedura online (e poi ritirata successivamente in edicola) ho messo esplicitamente l’opzione “mantieni numero “.
Non capisco però perché adesso mi ritrovo con un numero diverso dal mio numero originario.