2 RISPOSTE 2
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2022
12:21 PM
Ciao @Barbara80, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione, buona giornata.
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-02-2022
11:29 AM
@Barbara80
Se non trovi nell'app nessun banner con una proposta di cambio offerta, o la medesima voce è grigia nell'area personale, significa che Ho non ha nulla da proporti.
Le offerte migliori sono sempre in portabilità da specifici operatori, quindi ne scegli uno (leggi bene l'offerta), fai la portabilità verso tale operatore del tuo numero Ho, poi ritorni ad Ho sempre in portabilità (cioè ritrasferisci il tuo numero dal nuovo operatore ad Ho).
Questo sistema è detto "triangolazione".
Se non trovi nell'app nessun banner con una proposta di cambio offerta, o la medesima voce è grigia nell'area personale, significa che Ho non ha nulla da proporti.
Le offerte migliori sono sempre in portabilità da specifici operatori, quindi ne scegli uno (leggi bene l'offerta), fai la portabilità verso tale operatore del tuo numero Ho, poi ritorni ad Ho sempre in portabilità (cioè ritrasferisci il tuo numero dal nuovo operatore ad Ho).
Questo sistema è detto "triangolazione".
Barbara80

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato