Silvia191

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-06-2023
07:37 AM
Il cambio offerta doveva essere gratuito no? Se mancano 20 giorni non doveva essere addebitato!
Silvia191

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-06-2023
10:10 PM
Qual è la soluzione dato che mi sono stati addebitati 2 volte e avevo ancora 20 giorni a 6.99?
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pa18

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2023
07:13 AM
Salve, ho appena chiesto il cambio offerta e mi è stato scalato il credito, ma la scadenza non è stata modificata, tra due giorni è prevista la scadenza del vecchio piano. Non mi sembra giusto il doppio addebito.
bigfrank

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2023
06:28 AM
Buongiorno ho lo stesso problema su due numeri per i quali ho cambiato offerta. Vorrei essere contattato in privato al più presto. Grazie
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Adry0608

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2023
07:33 PM
Salve, ho appena richiesto il cambio offerta da profilo 50gb a 6.99 a offerta 150gb per 7.99.
Nell'offerta era scritto che il cambio offerta era gratuito e il primo rinnovo sarebbe stato a 7.99. ho proceduto con l'attivazione anche se avevo appena pagato il rinnovo a 6.99 e avevo ancora 26 giorni prima della scadenza proprio perché il cambio doveva essere gratuito ma mi sono stati addebitati subito 7.99, come mai? È possibile risolvere? Grazie
Nell'offerta era scritto che il cambio offerta era gratuito e il primo rinnovo sarebbe stato a 7.99. ho proceduto con l'attivazione anche se avevo appena pagato il rinnovo a 6.99 e avevo ancora 26 giorni prima della scadenza proprio perché il cambio doveva essere gratuito ma mi sono stati addebitati subito 7.99, come mai? È possibile risolvere? Grazie
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2023
11:46 AM
Ciao @ale04,
l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione.
Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.
ale04

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2023
10:45 AM
Ciao stavo anch’io a passare dalla mia “offerta” di 6,99€ con 50 giga alla offerta di 7,99€ con 150 giga ma poi mi sono posta una domanda, se cambiavo offerta oggi e siccome fra 2/3 giorni devo rinnovare il credito avrei pagato il doppio ? oppure facendo il passaggio di offerta dovrei rinnovare il mese dopo per la nuova offerta?
carlo.69

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2023
10:25 AM
Stessa cosa anche a me, vediamo se mi hanno risposto, tra l'altro "l'offerta" se non erro, ma spero di sbagliarmi, passa da "un mese" a "28 giorni".
Non siete stanchi di "provarci sempre"???!!!
Ma li pagate questi "commerciali"?
Non siete stanchi di "provarci sempre"???!!!
Ma li pagate questi "commerciali"?