15 RISPOSTE 15
Maripicar

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-02-2025
07:46 AM
Stessa cosa anche io, hanno già scalato l'importo della nuova offerta, avrò doppio addebito? Perché altrimenti recedo perché non è corretto.
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2023
01:53 PM
Ciao @Silvia191, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Silvia191

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Silvia191

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-06-2023
07:37 AM
Il cambio offerta doveva essere gratuito no? Se mancano 20 giorni non doveva essere addebitato!
Silvia191

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-06-2023
10:10 PM
Qual è la soluzione dato che mi sono stati addebitati 2 volte e avevo ancora 20 giorni a 6.99?
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pa18

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2023
07:13 AM
Salve, ho appena chiesto il cambio offerta e mi è stato scalato il credito, ma la scadenza non è stata modificata, tra due giorni è prevista la scadenza del vecchio piano. Non mi sembra giusto il doppio addebito.
bigfrank

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2023
06:28 AM
Buongiorno ho lo stesso problema su due numeri per i quali ho cambiato offerta. Vorrei essere contattato in privato al più presto. Grazie
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Adry0608

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2023
07:33 PM
Salve, ho appena richiesto il cambio offerta da profilo 50gb a 6.99 a offerta 150gb per 7.99.
Nell'offerta era scritto che il cambio offerta era gratuito e il primo rinnovo sarebbe stato a 7.99. ho proceduto con l'attivazione anche se avevo appena pagato il rinnovo a 6.99 e avevo ancora 26 giorni prima della scadenza proprio perché il cambio doveva essere gratuito ma mi sono stati addebitati subito 7.99, come mai? È possibile risolvere? Grazie
Nell'offerta era scritto che il cambio offerta era gratuito e il primo rinnovo sarebbe stato a 7.99. ho proceduto con l'attivazione anche se avevo appena pagato il rinnovo a 6.99 e avevo ancora 26 giorni prima della scadenza proprio perché il cambio doveva essere gratuito ma mi sono stati addebitati subito 7.99, come mai? È possibile risolvere? Grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »