annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta 150Giga con doppio addebito

ho.risolto Vai alla soluzione
15 RISPOSTE 15
Maripicar
Grande
Grande
Stessa cosa anche io, hanno già scalato l'importo della nuova offerta, avrò doppio addebito? Perché altrimenti recedo perché non è corretto.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia191, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Silvia191
Grande
Grande
E successa anche a me la stessa cosa!!!
0 Kudos
Silvia191
Grande
Grande
Il cambio offerta doveva essere gratuito no? Se mancano 20 giorni non doveva essere addebitato!
0 Kudos
Silvia191
Grande
Grande
Qual è la soluzione dato che mi sono stati addebitati 2 volte e avevo ancora 20 giorni a 6.99?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pa18 , grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione!

0 Kudos
Pa18
Grande
Grande
Salve, ho appena chiesto il cambio offerta e mi è stato scalato il credito, ma la scadenza non è stata modificata, tra due giorni è prevista la scadenza del vecchio piano. Non mi sembra giusto il doppio addebito.
0 Kudos
bigfrank
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema su due numeri per i quali ho cambiato offerta. Vorrei essere contattato in privato al più presto. Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adry0608, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Adry0608
Grande
Grande
Salve, ho appena richiesto il cambio offerta da profilo 50gb a 6.99 a offerta 150gb per 7.99.
Nell'offerta era scritto che il cambio offerta era gratuito e il primo rinnovo sarebbe stato a 7.99. ho proceduto con l'attivazione anche se avevo appena pagato il rinnovo a 6.99 e avevo ancora 26 giorni prima della scadenza proprio perché il cambio doveva essere gratuito ma mi sono stati addebitati subito 7.99, come mai? È possibile risolvere? Grazie
0 Kudos