22 RISPOSTE 22
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
3 settimane fa
Ciao @Samelli33, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
4 settimane fa
Mi dispiace. Comunque io sono un cliente come te, non un operatore ho.
Samelli33

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
4 settimane fa
Quindi siete così autorizzati a trattenere l'importo per l'offerta che non utilizzerò senza dover restituire nulla ? Perfetto grazie
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
4 settimane fa
No, già 24 ore prima del rinnovo dell'offerta in corso il sistema è già programmato per rinnovare quella. Devi cambiare offerta due o tre giorni prima, appunto come ti dicevo, qualche giorno prima.
Samelli33

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
4 settimane fa
Ieri ho caricato sul credito 20 € sperando di riuscire a fare il cambio prima del rinnovo di oggi, ma guarda caso dalla mattina e per tutto il giorno mi ha dato " Si è verificato un errore riprova più tardi " coincidenza o così doveva andare ?
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
4 settimane fa
Ciao @Samelli33,
quando si effettua un cambio offerta, la nuova è da subito operativa e viene immediatamente scalato il suo primo canone mensile per avviarla. Per evitare il nuovo ravvicinato addebito avresti dovuto cambiare offerta soltanto qualche giorno prima della scadenza di quella in atto.
Saluti.
quando si effettua un cambio offerta, la nuova è da subito operativa e viene immediatamente scalato il suo primo canone mensile per avviarla. Per evitare il nuovo ravvicinato addebito avresti dovuto cambiare offerta soltanto qualche giorno prima della scadenza di quella in atto.
Saluti.
Samelli33

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
4 settimane fa
Buongiorno devo segnalare che anch'io ho ricevuto proprio oggi un doppio addebito e cioè 1 per rinnovo tariffa offerta in corso di € 4,99 e contestualmente addebito di € 6,99 per il cambio offerta chiesta per avere 150 GB
E come le altre persone che vi hanno segnalato questa anomalia, credevo che venisse addebitata solo la differenza tra le 2 offerte. Evidentemente è un ragionamento più che logico e comune ma non attuato.
Come risolviamo la questione ?
Grazie attendo Vs riscontro
Samantha
E come le altre persone che vi hanno segnalato questa anomalia, credevo che venisse addebitata solo la differenza tra le 2 offerte. Evidentemente è un ragionamento più che logico e comune ma non attuato.
Come risolviamo la questione ?
Grazie attendo Vs riscontro
Samantha
Maripicar

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-02-2025
07:46 AM
Stessa cosa anche io, hanno già scalato l'importo della nuova offerta, avrò doppio addebito? Perché altrimenti recedo perché non è corretto.
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2023
01:53 PM
Ciao @Silvia191, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Silvia191

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »