annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta 150Giga con doppio addebito

ho.risolto Vai alla soluzione
Elenariel
Grande
Grande

Questa mattina sarebbe dovuto ripartire l'abbonamento. Prima di ricaricare il credito ho richiesto il passaggio alla nuova offerta da 150 Giga per 7,99€ al mese.

Mi viene segnalato che va prima ricaricato il credito e successivamente il cambio offerta sarebbe stato portato a termine.

 

Al momento della ricarica mi è stato scalato il credito per il precedente abbonamento, ovvero 5,99€, e successivamente ANCHE i 7,99€ per la nuova.

Non dovrebbe essere scalata solo la differenza, ovvero 2€?

Altrimenti non si tratta di offerta, visto che la spesa ammonta a 13,98€.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Elenariel
Grande
Grande
Grazie per la risoluzione del problema 💜

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elenariel,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Elenariel
Grande
Grande
Grazie per la risoluzione del problema 💜
0 Kudos
carlo.69
Grande
Grande
Stessa cosa anche a me, vediamo se mi hanno risposto, tra l'altro "l'offerta" se non erro, ma spero di sbagliarmi, passa da "un mese" a "28 giorni".

Non siete stanchi di "provarci sempre"???!!!

Ma li pagate questi "commerciali"?
0 Kudos
ale04
Grande
Grande
Ciao stavo anch’io a passare dalla mia “offerta” di 6,99€ con 50 giga alla offerta di 7,99€ con 150 giga ma poi mi sono posta una domanda, se cambiavo offerta oggi e siccome fra 2/3 giorni devo rinnovare il credito avrei pagato il doppio ? oppure facendo il passaggio di offerta dovrei rinnovare il mese dopo per la nuova offerta?
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ale04,
l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. 
Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. 
Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Adry0608
Grande
Grande
Salve, ho appena richiesto il cambio offerta da profilo 50gb a 6.99 a offerta 150gb per 7.99.
Nell'offerta era scritto che il cambio offerta era gratuito e il primo rinnovo sarebbe stato a 7.99. ho proceduto con l'attivazione anche se avevo appena pagato il rinnovo a 6.99 e avevo ancora 26 giorni prima della scadenza proprio perché il cambio doveva essere gratuito ma mi sono stati addebitati subito 7.99, come mai? È possibile risolvere? Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adry0608, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
bigfrank
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema su due numeri per i quali ho cambiato offerta. Vorrei essere contattato in privato al più presto. Grazie
0 Kudos
Pa18
Grande
Grande
Salve, ho appena chiesto il cambio offerta e mi è stato scalato il credito, ma la scadenza non è stata modificata, tra due giorni è prevista la scadenza del vecchio piano. Non mi sembra giusto il doppio addebito.
0 Kudos