annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta 150Giga con doppio addebito

ho.risolto Vai alla soluzione
ale04
Grande
Grande
Ciao stavo anch’io a passare dalla mia “offerta” di 6,99€ con 50 giga alla offerta di 7,99€ con 150 giga ma poi mi sono posta una domanda, se cambiavo offerta oggi e siccome fra 2/3 giorni devo rinnovare il credito avrei pagato il doppio ? oppure facendo il passaggio di offerta dovrei rinnovare il mese dopo per la nuova offerta?
carlo.69
Grande
Grande
Stessa cosa anche a me, vediamo se mi hanno risposto, tra l'altro "l'offerta" se non erro, ma spero di sbagliarmi, passa da "un mese" a "28 giorni".

Non siete stanchi di "provarci sempre"???!!!

Ma li pagate questi "commerciali"?
0 Kudos
Elenariel
Grande
Grande
Grazie per la risoluzione del problema 💜
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elenariel,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Elenariel
Grande
Grande

Questa mattina sarebbe dovuto ripartire l'abbonamento. Prima di ricaricare il credito ho richiesto il passaggio alla nuova offerta da 150 Giga per 7,99€ al mese.

Mi viene segnalato che va prima ricaricato il credito e successivamente il cambio offerta sarebbe stato portato a termine.

 

Al momento della ricarica mi è stato scalato il credito per il precedente abbonamento, ovvero 5,99€, e successivamente ANCHE i 7,99€ per la nuova.

Non dovrebbe essere scalata solo la differenza, ovvero 2€?

Altrimenti non si tratta di offerta, visto che la spesa ammonta a 13,98€.

0 Kudos