annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta 150Giga con doppio addebito

ho.risolto Vai alla soluzione
21 RISPOSTE 21
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Mi dispiace. Comunque io sono un cliente come te, non un operatore ho.
0 Kudos
Samelli33
Grande
Grande
Quindi siete così autorizzati a trattenere l'importo per l'offerta che non utilizzerò senza dover restituire nulla ? Perfetto grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
No, già 24 ore prima del rinnovo dell'offerta in corso il sistema è già programmato per rinnovare quella. Devi cambiare offerta due o tre giorni prima, appunto come ti dicevo, qualche giorno prima.
0 Kudos
Samelli33
Grande
Grande
Ieri ho caricato sul credito 20 € sperando di riuscire a fare il cambio prima del rinnovo di oggi, ma guarda caso dalla mattina e per tutto il giorno mi ha dato " Si è verificato un errore riprova più tardi " coincidenza o così doveva andare ?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Samelli33,
quando si effettua un cambio offerta, la nuova è da subito operativa e viene immediatamente scalato il suo primo canone mensile per avviarla. Per evitare il nuovo ravvicinato addebito avresti dovuto cambiare offerta soltanto qualche giorno prima della scadenza di quella in atto.
Saluti.
0 Kudos
Samelli33
Grande
Grande
Buongiorno devo segnalare che anch'io ho ricevuto proprio oggi un doppio addebito e cioè 1 per rinnovo tariffa offerta in corso di € 4,99 e contestualmente addebito di € 6,99 per il cambio offerta chiesta per avere 150 GB
E come le altre persone che vi hanno segnalato questa anomalia, credevo che venisse addebitata solo la differenza tra le 2 offerte. Evidentemente è un ragionamento più che logico e comune ma non attuato.
Come risolviamo la questione ?
Grazie attendo Vs riscontro
Samantha
0 Kudos
Maripicar
Grande
Grande
Stessa cosa anche io, hanno già scalato l'importo della nuova offerta, avrò doppio addebito? Perché altrimenti recedo perché non è corretto.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia191, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Silvia191
Grande
Grande
E successa anche a me la stessa cosa!!!
0 Kudos
Silvia191
Grande
Grande
Il cambio offerta doveva essere gratuito no? Se mancano 20 giorni non doveva essere addebitato!
0 Kudos