annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta RIPARTI, ho. poca trasparenza

ho.leo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho cambiato offerta seguendo le promozioni pubblicizzate all'interno dell'applicazione. Ho fatto un passaggio da 70 a 150 giga. Nessun problema per cambiare offerta, MA DA NESSUNA PARTE VIENE SPECIFICATO CHE SI PERDE L'OPPORTUNITA' DI POTER FARE RIPARTIRE L'OFFERTA PRIMA DELLA SCADENZA. Solo attraverso il call center si hanno le informazioni su questo cambio contrattuale. Nessuna informazione in APP nella sezione LA MIA OFFERTA.

Mi accorgo solo ora che le differenze fra le offerte per quanto riguarda RIPARTI sono riportate solo nel sito e riguardano LE NUOVE ATTIVAZIONI.

Il call center mi consiglia di attivare una nuova scheda!!!

Domanda. E' corretto fare un cambio contrattuale togliendo un servizio, tanto pubblicizzato da ho., senza darne adeguata informazione al cliente?

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ho.leo,
non tutte le offerte prevedono il "Riparti". 
I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione Trasparenza Tariffaria, al seguente link: 
https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html
Restiamo a disposizione.

0 Kudos
ho.leo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Deborah,
non c'è trasparenza quando cambi tariffa attraverso l'app. Da nessuna parte nell'app viene riportato che perdi il servizio "riparti" nel momento che cambi offerta.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ho.leo, come già detto, tutte le informazioni relative alle nostre offerte sono dettagliate nel sito nella sezione dedicata. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos