annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta da 120 gb a 150

9 RISPOSTE 9
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Beverly 

libera di fare le tue scette... Smiley Strizza l'occhio

PS: l'oste non ti dirà mai che il suo vino sia cattivo

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Beverly, purtroppo la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
Beverly
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, sono in contatto con l'assistenza di ho, mobile e spero di risolvere agevolmente la questione, altrimenti ho già parlato con l'operatore delle Poste che mi garantisce la bontà della loro offerta

Creami Extra WOW 150 Giga,  sia in termini di velocità della connessione, che in termini di latenza di banda.

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Beverly non hai bisogno di aspettare un mese, una volta che ti hanno fatto portabilità su coop evo voce, puoi richiedere subito la portabilità verso ho. ... normalmente in circa 3-4 giorni

Basta che vai all'offerta dopo l'avvenuta portabiitò con Coop evo voce...

0 Kudos
Beverly
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Benissimo, grazie.

Gentilmente, confermami quanto segue

Porto il mio numero in coopvoce che mi pare di capire che fino ad oggi è assolutamente gratuito e dopo il primo mese torno in ho.mobile conservando il numero di telefono.

https://www.coopvoce.it/portale/offerte/evo-100.html

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Beverly 

per triangolare bene spendendo il meno possibile meglio coop voce e potrai usufruire dell'offerta 150GB a 8,99 euro di ho. ...  Postemobile la pagheresti di più...

0 Kudos
Beverly
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Si, grazie, adesso chiamo il servizio clienti.

In difetto ritorno a PosteMobile - sempre su rete Vodafone che nella mia zona offre una buona copertura.

In verità, sto valutando anche la possibilità di attivare il piano su altra Sim di un famigliare attualmente su PosteMobile, però poi dovrei utilizzare il suo numero e questo non è fattibile.

Per la triangolazione, su quale operatore consigliate di appoggiarmi?

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Beverly prova a chiamare il servizio clienti, do che hai attivato l’offerta sbagliata. Magari fanno qualcosa, alla fine paghi più. Numero 192121
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Beverly
Ciao sa il cambio offerta non è proposto dentro l'app non lo puoi effettuare se vuoi restare con ho.mobile e avere 150 gg a 8.99 euro ti tocca fare triangolazione con uno dei gestori incluso nell'offerta

0 Kudos
Beverly
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Gentilissimi,

ho attivato da pochi giorni il piano ricaricabile 120 Giga, con passaggio da PosteMobile, e solo adesso vengo a conoscenza che avrei potuto attivare il piano da 150 Giga.

Considerati i miei consumi mensili vorrei gentilmente sapere se è possibile fare un upgrade del piano, altrimenti già dal prossimo mese mi vedrei costretta a rientrare in PosteMobile che prevede un piano ricaricabile compatibile con le mie esigenze - offerta Creami Extra WOW 150 Giga.
Resto fiduciosa, grazie.

0 Kudos