annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta da 5,99 a 7,99

pippo09
Grande
Grande

Buon giorno. Vorrei passare dall'attuale piano tariffario (70GB a 5,99 euro; ero passato da 'Iliad' ad 'ho' l'anno scorso se ricordo bene) a un altro piano con più giga (es. 120GB a 7,99). E' possibile? Se si, come? Non trovo nulla nell'area privata del sito. Forse dall'app? Grazie.

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@pippo09 

 

puoi cambiare piano (solo al rialzo di GB  e prezzo) solamente da dentro l'app di ho nella sezione della tua offerta... ma se ho. non ti propone nessuna offerta non puoi farci nulla...

L'unica sarebbe una triangolazione, uscendo da ho. temporaneamente per un gestore conveniente per nuova portabilità verso ho. e allora scegliere l'offerta  che desideri... Devi sbatterti con due portabilità

0 Kudos
pippo09
Grande
Grande

Grazie. Purtroppo non sono riuscito a installare l'app perché GooglePlay non riesce neppure ad avviarsi (continua ad interrompersi.... forse è colpa mel mio cellulare). Se accedo da PC all'area privata di 'ho' trovo soltanto l'offerta da 8,99 con 100 GB. Penso che se riuscissi ad installare l'app otterrei lo stesso risultato, giusto?

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@pippo09
Ho ti offre l'upgrade a 100GB dalla voce "cambio offerta"?
Valuta bene se triangolare per avere la 120GB ad 1€ in meno, perché è un'offerta che non ha il Riparti: se per te è una funzione essenziale, meglio la 100GB (comunque non puoi superare i 200GB mensili).
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@pippo09 

 

Se hai problemi con il google play store, puoi scaricarti le app  anche da siti sicuri come Apkpure:

 

Qui.. scarichi la app in formato apk basta cliccarci sopra 2 volte per fare partire l'installazione una volta scaricata nel tuo cellulare e dare i permessi ad android per installare da terze parti al di fuori del google store

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pippo09, l'offerta 7.99 con 120 giga, minuti ed SMS illimitati è attivabile esclusivamente in portabilità. Le offerte a te riservate le trovi sull'APP o nell'area personale del sito. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di serata.

0 Kudos