annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta indesiderato

8 RISPOSTE 8
Savio1987
Grande
Grande
Cambioofferta infesiderata
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Boncko, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Boncko
Grande
Grande
Problema analogo
Cambio offerta di cui non sono stato cosciente.
Potete ripristinare la precedente
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciano71, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ciano71 i cambi offerta da parte di ho cambiano in 2 modi:

1. la ta offerta viene aumentata se hai sottoscritto una sim con portabilità del numero e il numero non viene portato in ho mobile entro 15 giorni

2. da parte di ho per ragioni valide in base a quanro scrito e firmato sulla base delle condizioni generali di contratto a mezzo avviso.

per essersi eseguito solo in tasca occorre arrivare a dei passaggi e confermare ben 2 volte l'operazione. il mio consiglio e quello di sentire subito il customer care. ti lascio i recaoiti in allegato.

fammi sapere se ti va!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ciano71
Grande
Grande
Ciao Daniele.
Sono d'accordo con te sul fatto che la mia offerta non si sia cambiata magicamente da sola....é chiaro!
Come ripeto la casualità,o meglio la sfiga, degli eventi a fatto si che infilando il tefono in tasca si sia attivata l'iconcina HO e conseguentemente l'operazione del cambio offerta.
Normalmente quando eseguo dei cambi di condizioni o contratto, ricevo via mail o sms una richiesta di conferma su ciò che sto eseguendo proprio per evitare che qualcun'altro lo possa fare deliberatamente.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , se è andata a 15,99€ significa che non hai fatto la portabilità del numero entro i 30 giorni come da contratto
in altro caso ti sarà arrivato il messaggio/notifica cambio offerta e hai acconsentito
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

l'offerta da sola non si cambia! l'hai dovuta cambiare per forza di cose tu o qualcuno per te!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ciano71
Grande
Grande
Buongiorno.
In data odierna 29/06/21 alle ore 13.10 circa,non so come sia potuto accadere, la mia offerta é stata sostituita da quella da 8.90.
Sinceramente non ho dato alcun consenso .....probabile che sia accaduto a causa del telefono che non si è bloccato quando l'ho messo in tasca.
Chiedevo cortesemente se fosse possibile ritornare alla mia offerta precedente in caso contrario sarò costretto a cambiare operatore.
Grazie per la collaborazione.
Un saluto.
0 Kudos