annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta non richiesta

ho.risolto Vai alla soluzione
SGiacomina
Grande
Grande
Salve anche io riscontro lo stesso problema, mi è stata cambiata l’offerta senza che io chiedessi nulla. Come posso risolvere?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SGiacomina,ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Nadia22
Grande
Grande
È capitato anche a me oggi! NON voglio cambiare offerta! Per favore, risolvete. Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadia22, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
 

0 Kudos
Niki11
Grande
Grande
Salve mi è stata cambiata la mia offerta pagando euro 7.99 anziché Euro 5.99 senza il mio conseneso chiedo di avere nuovamente la mia offerta e il rimborso della offerta pagata in più... Altrimenti cambio compagnia grazie
0 Kudos
Niki11
Grande
Grande
Salve mi è stata cambiata la mia offerta pagando euro 7.99 anziché Euro 5.99 senza il mio conseneso chiedo di avere nuovamente la mia offerta e il rimborso della offerta pagata in più... Altrimenti cambio compagnia grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niki11, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
DaniRS
Grande
Grande
Salve, mi è stata attivata un offerta non richiesta. Come posso risolvere?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DaniRS,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Ernestodin8
Grande
Grande
Ciao, mi è stata cambiata la offerta senza che io l' ho richiesto, vorrei tornare alla mia offerta precedente, anche perché si era rinnovata da pochi giorni e inoltre con questa vado a pagare di più pur avendo più i giga i quali a me non occorrono. Grazie.
0 Kudos