annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta non richiesta

ho.risolto Vai alla soluzione
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadia22, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Nadia22
Grande
Grande
È capitato anche a me oggi! NON voglio cambiare offerta! Per favore, risolvete. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SGiacomina,ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
SGiacomina
Grande
Grande
Salve anche io riscontro lo stesso problema, mi è stata cambiata l’offerta senza che io chiedessi nulla. Come posso risolvere?
0 Kudos
Caterina53
Grande
Grande
Anche a me è stata attivato il cambio offerta senza che l'avessi richiesto. Che devo fare? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorellfr, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Lorellfr
Grande
Grande

Anche a me lo stesso problema. Che state combinando? 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rocco51,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

0 Kudos
Rocco51
Grande
Grande
Stesso problema: mi è stata cambiata l'offerta a 8.99 ma non avevo richiesto nessun cambio tariffa, come faccio a tornare alla mia offerta di 5.99?
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paulike, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos