annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta non richiesta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ernestodin8,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
cianocaste
Grande
Grande

non ho mai richiesto il cambio contratto cortesemente al 338*******

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cianocaste, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Vololeggero
Grande
Grande

Anche a me è appena giunta una mail, che mi dice:

"ti confermiamo che il cambio offerta è avvenuto correttamente. La tua nuova offerta è ho. 8,99"

ma io non ho mai richiesto tale cambio, mi basta e avanzava il contratto che avevo a 5,99.

Ritengo assurdo tutto ciò, oltretutto la vecchia offerta si era rinnovata 1 giorno prima, e quindi mi hanno preso altri 7,99 euro senza alcuna mia richiesta.

Non lo trovo un comportamento corretto.

Qualcuno mi può aiutare?

0 Kudos