Mi è appena giunta una mail, che mi dice:
"ti confermiamo che il cambio offerta è avvenuto correttamente. La tua nuova offerta è ho. 8,99"
ma io non ho mai richiesto tale cambio, mi bastava e avanzava il contratto che avevo a 5,99.
Ritengo assurdo tutto ciò, oltretutto la vecchia offerta si era rinnovata 1 giorno fa, e quindi mi hanno preso altri 9 euro senza alcuna mia richiesta di cambio....
Risolto vai alla soluzione
Purtroppo non risponde nessuno, in quanto dice
stiamo aggiornando il sistema, e il servizio non è attivo.
sicuro sono sicuro in quanto la sim la uso su un modem 4g per navigare a casa.....
credo che dopo che mi hanno lasciato per 11 giorni senza poter effettuare telefonate, dopo questa, questi si dimenticheranno di me, altre compagnie esistono....
Purtroppo non risponde nessuno, in quanto dice
stiamo aggiornando il sistema, e il servizio non è attivo.
sicuro sono sicuro in quanto la sim la uso su un modem 4g per navigare a casa.....
credo che dopo che mi hanno lasciato per 11 giorni senza poter effettuare telefonate, dopo questa, questi si dimenticheranno di me, altre compagnie esistono....