annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta non richiesta

ho.risolto Vai alla soluzione
Paulike
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Mi è appena giunta una mail, che mi dice:

"ti confermiamo che il cambio offerta è avvenuto correttamente. La tua nuova offerta è ho. 8,99"

ma io non ho mai richiesto tale cambio, mi bastava e avanzava il contratto che avevo a 5,99.

Ritengo assurdo tutto ciò, oltretutto la vecchia offerta si era rinnovata 1 giorno fa, e quindi mi hanno preso altri 9 euro senza alcuna mia richiesta di cambio....

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Paulike
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Purtroppo non risponde nessuno, in quanto dice 

stiamo aggiornando il sistema, e il servizio non è attivo.

 

sicuro sono sicuro in quanto la sim la uso su un modem 4g per navigare a casa.....

credo che dopo che mi hanno lasciato per 11 giorni senza poter effettuare telefonate, dopo questa, questi si dimenticheranno di me, altre compagnie esistono....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
23 RISPOSTE 23
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Paulike Sicuro di non averla attivata per "sbaglio" entrando nell'app?!

Comunque contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Paulike
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Purtroppo non risponde nessuno, in quanto dice 

stiamo aggiornando il sistema, e il servizio non è attivo.

 

sicuro sono sicuro in quanto la sim la uso su un modem 4g per navigare a casa.....

credo che dopo che mi hanno lasciato per 11 giorni senza poter effettuare telefonate, dopo questa, questi si dimenticheranno di me, altre compagnie esistono....

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Paulike scirvili nella chat di facebook anche oggi cosi domani si trovano il messaggio e t rispondono

ɘ|ɘiᴎɒb
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paulike, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Rocco51
Grande
Grande
Stesso problema: mi è stata cambiata l'offerta a 8.99 ma non avevo richiesto nessun cambio tariffa, come faccio a tornare alla mia offerta di 5.99?
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rocco51,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!
 

0 Kudos
Lorellfr
Grande
Grande

Anche a me lo stesso problema. Che state combinando? 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Lorellfr, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Caterina53
Grande
Grande
Anche a me è stata attivato il cambio offerta senza che l'avessi richiesto. Che devo fare? Grazie
0 Kudos