Anche a me è appena giunta una mail, che mi dice:
"ti confermiamo che il cambio offerta è avvenuto correttamente. La tua nuova offerta è ho. 8,99"
ma io non ho mai richiesto tale cambio, mi basta e avanzava il contratto che avevo a 5,99.
Ritengo assurdo tutto ciò, oltretutto la vecchia offerta si era rinnovata 1 giorno prima, e quindi mi hanno preso altri 7,99 euro senza alcuna mia richiesta.
Non lo trovo un comportamento corretto.
Qualcuno mi può aiutare?
Ciao @cianocaste, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
non ho mai richiesto il cambio contratto cortesemente al 338*******
Ciao @Ernestodin8, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao @DaniRS, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao @Niki11, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.