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ho.risolto Vai alla soluzione
8 RISPOSTE 8
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riky_it, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

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lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Agata7676  le promo sono valide solo x i nuovi clienti ... chi è un vecchio cliente paga il prezzo pieno ... si fanno le offerto appunto per far passare la gente da un operatore all'altro 

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Agata7676
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma siete dei pagliacci!! Sono cliente da molti ed io la promozione a 70 giga la dovrei pagare 11.90 e poi una volta accettata mi lasciate senza internet da 4 giorni.. siete pessimi.!
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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Riky_it 

Ecco come contattare ho:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

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Riky_it
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho scritto ora. Grazie e speriamo
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Riky_it
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il piano che è attualmente attivo risulta quella da 8.99
Cioè non il mio originale da 7.99
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lele992
Numero Uno
Numero Uno

senza perdere tempo contatta l'assistenza 

visto che il call center spesso e volentieri non aiutano 

prova a spiegare il problema nella chat privata di facebook

DarkChris
Genio
Genio
Riky_it ciao, guarda sull'app a "la mia offerta" e vedi quale promo hai attivata e facci sapere.
Riky_it
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera. Io ho ricevuto un messaggio: "Ciao, abbiamo attivato la tua nuova offerta ho. 8,99."
Ma non ho mai attivato nulla e non sono interessato ai 70Gb:
Preferisco rimanere con la mia offerta a 7.99 da 30Gb.
Potete per favore verificare e farmi tornare alla mia tariffa?
Grazie mille.
Riccardo