annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta non voluto

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera. Io ho ricevuto un messaggio: "Ciao, abbiamo attivato la tua nuova offerta ho. 8,99."
Ma non ho mai attivato nulla e non sono interessato ai 70Gb:
Preferisco rimanere con la mia offerta a 7.99 da 30Gb.
Potete per favore verificare e farmi tornare alla mia tariffa?
Grazie mille.
Riccardo
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho scritto ora. Grazie e speriamo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Riky_it ciao, guarda sull'app a "la mia offerta" e vedi quale promo hai attivata e facci sapere.
Highlighted
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

senza perdere tempo contatta l'assistenza 

visto che il call center spesso e volentieri non aiutano 

prova a spiegare il problema nella chat privata di facebook

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il piano che è attualmente attivo risulta quella da 8.99
Cioè non il mio originale da 7.99
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho scritto ora. Grazie e speriamo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ciao @Riky_it 

Ecco come contattare ho:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma siete dei pagliacci!! Sono cliente da molti ed io la promozione a 70 giga la dovrei pagare 11.90 e poi una volta accettata mi lasciate senza internet da 4 giorni.. siete pessimi.!
0 Kudos
Highlighted
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Agata7676  le promo sono valide solo x i nuovi clienti ... chi è un vecchio cliente paga il prezzo pieno ... si fanno le offerto appunto per far passare la gente da un operatore all'altro 

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riky_it, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos