annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Sì vai tranquillo, finchè non lavoro, sono sempre in vacanza, quindi tempo ne ho Smiley LOL

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cricri72, il costo della nuova offerta viene scalato nel momento stesso in cui effettui il cambio. Resto a tua disposizione, buona giornata.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ok...ho appena prenotato 20 giorni di ferie ai caraibi😁😂quando torno voglio vederti livello top se non genio😁😁😂🤣🤣
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
@esatau ho trovato già un altra immagine adatta x quando diventerò Genio 🤞 🤣
esatau
Numero Uno
Numero Uno
bene...tienila al caldo in un cassetto che presto la userai😁😂🤣👍
0 Kudos
Willy.gian
Grande
Grande
Ho attivato l’offerta per 11.99€ al mese e Per me è una fregatura!!! Attivata 3 giorni dopo il rinnovo della precedente offerta. Non mi è stato trattenuta la differenza ma tutta la cifra per intero!! E il mese che ho già pagato x 9.99€ in precedenza con il vecchio piano a
50gb e tutto il resto illimitato?? Praticamente il cambio mi è costato più di 20€!! Ottimo!!!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
la fregatura è per chi fa un cambio offerta senza sapere come stanno le cose e non si informa prima,il cambio piano tariffario prevede l'azzeramento completo della precedente offerta compresi giga,chiamate,sms e soldi per il rinnovo, è scritto d'appertutto qui nel blog bastava fare una semplice ricerca o una domanda se non si era informati,scrivere dopo che si è rimasti fregati serve a niente.... comunque prova a chiamare il 192121 e spiegando l'accaduto a chiedere il rimborso della precedente offerta non goduta e resettata,a diversi è stato concesso.
0 Kudos
Cosimo68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma devo fare un'altra ricarica come faccio senza internet
0 Kudos
Cosimo68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pero i soldi ve le avete presi subito la promozione devo aspettare
0 Kudos
Cosimo68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Meglio cambiare operatore non siete serie
0 Kudos