annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
raff81
Grande
Grande

scusate ,io ho un offert 50 giga a 12,99..vorrei passare ai 70 giga,potreste dirmi in privato come effettuare il cambio ?

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se si riesce a dare qualche dettaglio in più per cercare di darti un aiuto..
0 Kudos
nimal
Grande
Grande
mi dai wuesto operta
0 Kudos
nimal
Grande
Grande
posso prendare mio offerta come richiesto inizio 5.99e
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Willy.gian, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Cosimo68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Meglio cambiare operatore non siete serie
0 Kudos
Cosimo68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pero i soldi ve le avete presi subito la promozione devo aspettare
0 Kudos
Cosimo68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma devo fare un'altra ricarica come faccio senza internet
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
la fregatura è per chi fa un cambio offerta senza sapere come stanno le cose e non si informa prima,il cambio piano tariffario prevede l'azzeramento completo della precedente offerta compresi giga,chiamate,sms e soldi per il rinnovo, è scritto d'appertutto qui nel blog bastava fare una semplice ricerca o una domanda se non si era informati,scrivere dopo che si è rimasti fregati serve a niente.... comunque prova a chiamare il 192121 e spiegando l'accaduto a chiedere il rimborso della precedente offerta non goduta e resettata,a diversi è stato concesso.
0 Kudos
Willy.gian
Grande
Grande
Ho attivato l’offerta per 11.99€ al mese e Per me è una fregatura!!! Attivata 3 giorni dopo il rinnovo della precedente offerta. Non mi è stato trattenuta la differenza ma tutta la cifra per intero!! E il mese che ho già pagato x 9.99€ in precedenza con il vecchio piano a
50gb e tutto il resto illimitato?? Praticamente il cambio mi è costato più di 20€!! Ottimo!!!
0 Kudos