Ciao @StopKrox23, la nuova offerta si attiva subito (nei tempi tecnici) dal momento in cui la richiedi, se poi termini i giga puoi usufruire del servizio Riparti che ti permette di anticipare il rinnovo e iniziare un nuovo mese. Puoi verificare l'offerta attiva direttamente nell'area personale dell'App o del sito. Resto a disposizione. Buona serata.
Al momento ho la scritta "Stai passando a ho. 13,99
@StopKrox23 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! Io oggi sono passato dalla mia offerta 9,99 Euro per 50GB a quella da 13,99 per 100 GB, ho gia pagato e tutto quanto, Ho ricaricato 15 euro e me ne hanno sottratti 13,99 per "Cambio Offerta" io ora ho finito i giga. Quando potro usufruire della nuova offerta, al nuovo rinnovo (fra 22 giorni) oppure posso richiederlo prima?
Ciao a tutti ragazzi! Io oggi sono passato dalla mia offerta 9,99 Euro per 50GB a quella da 13,99 per 100 GB, ho gia pagato e tutto quanto, Ho ricaricato 15 euro e me ne hanno sottratti 13,99 per "Cambio Offerta" io ora ho finito i giga. Quando potro usufruire della nuova offerta, al nuovo rinnovo (fra 22 giorni) oppure posso richiederlo prima?
Ciao @Mary180,
non sono previsti costi aggiuntivi.
Puoi procedere al cambio offerta solo se hai disponibili sul credito residuo 19.99 €, pari al costo del rinnovo.
L’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione.
Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Paola1986, puoi verificare direttamente nell'area personale dell'App o del sito se ci sono offerte a te dedicate. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @nimal,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.