annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @StopKrox23, la nuova offerta si attiva subito (nei tempi tecnici) dal momento in cui la richiedi, se poi termini i giga puoi usufruire del servizio Riparti che ti permette di anticipare il rinnovo e iniziare un nuovo mese. Puoi verificare l'offerta attiva direttamente nell'area personale dell'App o del sito. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
StopKrox23
Grande
Grande

Al momento ho la scritta "Stai passando a ho. 13,99


@StopKrox23  ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi! Io oggi sono passato dalla mia offerta 9,99 Euro per 50GB a quella da 13,99 per 100 GB, ho gia pagato e tutto quanto, Ho ricaricato 15 euro e me ne hanno sottratti 13,99 per "Cambio Offerta" io ora ho finito i giga. Quando potro usufruire della nuova offerta, al nuovo rinnovo (fra 22 giorni) oppure posso richiederlo prima?


 

0 Kudos
StopKrox23
Grande
Grande

Ciao a tutti ragazzi! Io oggi sono passato dalla mia offerta 9,99 Euro per 50GB a quella da 13,99 per 100 GB, ho gia pagato e tutto quanto, Ho ricaricato 15 euro e me ne hanno sottratti 13,99 per "Cambio Offerta" io ora ho finito i giga. Quando potro usufruire della nuova offerta, al nuovo rinnovo (fra 22 giorni) oppure posso richiederlo prima?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary180,
non sono previsti costi aggiuntivi.
Puoi procedere al cambio offerta solo se hai disponibili sul credito residuo 19.99 €, pari al costo del rinnovo.
L’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione.
Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mary180
Grande
Grande
Buongiorno,una domanda....si deve pagare qualcosa per cambiare tariffa? Vedo che potrei attivare 200 giga a 19.99, basta chiedere il cambio e fare una ricarica sufficiente al pagamento o il cambio include un supplemento? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola1986, puoi verificare direttamente nell'area personale dell'App o del sito se ci sono offerte a te dedicate. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Paola1986
Grande
Grande
Vorrei cambiare la mia offerta mi sono accorta che 11,99 sono troppi gli altri operatori offrono meno
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
penso ti rinnoveranno la vecchia offerta da 50 giga, probabilmente hai attivato il cambio offerta troppo vicino alla scadenza della vecchia offerta.
Rosy931
Grande
Grande
Ciao io pure voglio cambiare offerta e mi esce la scritta di attendere che l' operazione sia conclusa. Volevo chiedere siccome domani mi scalano i soldi per la promozione dei 50 ma visto che io ho chiesto il cambio offerta dei 70 domani cosa mi attivano? La mia promozione dei 50 o direttamente quella dei 70? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nimal,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos