annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Akire
Grande
Grande
Salve, sono passata ad Ho quasi subito dopo il lancio, ho l'offerta che prevede 40 giga a 7,99€. Vorrei cambiare per avere accesso a più giga ma senza variare il prezzo (in questo momento posso passare a 70 giga pagando 9,99€; posso avere di più pagando di meno con altri operatori). Posso avere accesso ad un'offerta migliore?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Akire, le offerte che possono essere attivate sulla tua linea sono consultabili dall' area "Cambio offerta" accedendo all' App di ho. o alla tua area personale dal sito. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
la cosa che puoi fare è triangolare, cioè passare da HO ad uno degli operatori che ti consentono poi di rientrare all'offerta 70 giga per 5,99 euro. Tipo iliad CoopVoce o PosteMobile. E poi immediatamente rientri in HO. In 7/8 giorni lavorativi fai tutto. Spendi qualcosa a vuoto per l'operatore intermedio, ma poi recuperi nel tempo con l'offerta migliore
0 Kudos
Akire
Grande
Grande
Però non capisco perché per noi che siamo clienti fidelizzati sin dal primo momento non ci sono offerte dedicate più vantaggiose. Anzi dobbiamo avere la scocciatura di cambiare operatore e poi ritornare per pagare di meno. Io se decido di cambiare operatore poi non torno più ad Ho.
0 Kudos
Akire
Grande
Grande
Ad oggi posso avere accesso a quella di 70 giga ma pagando €9,99. La stessa offerta per i nuovi operatori costa 4€ in meno. Io che sono vostra cliente sin dall'inizio perché non posso avere accesso ad un'offerta più vantaggiosa?
0 Kudos