4 RISPOSTE 4
Akire

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-10-2020
06:35 AM
Ad oggi posso avere accesso a quella di 70 giga ma pagando €9,99. La stessa offerta per i nuovi operatori costa 4€ in meno. Io che sono vostra cliente sin dall'inizio perché non posso avere accesso ad un'offerta più vantaggiosa?
Akire

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-10-2020
06:32 AM
Però non capisco perché per noi che siamo clienti fidelizzati sin dal primo momento non ci sono offerte dedicate più vantaggiose. Anzi dobbiamo avere la scocciatura di cambiare operatore e poi ritornare per pagare di meno. Io se decido di cambiare operatore poi non torno più ad Ho.
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-05-2020
09:10 AM
la cosa che puoi fare è triangolare, cioè passare da HO ad uno degli operatori che ti consentono poi di rientrare all'offerta 70 giga per 5,99 euro. Tipo iliad CoopVoce o PosteMobile. E poi immediatamente rientri in HO. In 7/8 giorni lavorativi fai tutto. Spendi qualcosa a vuoto per l'operatore intermedio, ma poi recuperi nel tempo con l'offerta migliore
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Akire

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-05-2020
10:01 AM
Salve, sono passata ad Ho quasi subito dopo il lancio, ho l'offerta che prevede 40 giga a 7,99€. Vorrei cambiare per avere accesso a più giga ma senza variare il prezzo (in questo momento posso passare a 70 giga pagando 9,99€; posso avere di più pagando di meno con altri operatori). Posso avere accesso ad un'offerta migliore?