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Cambio offerta

7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicoBiag,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Buona serata.

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NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Buona serata. Ho chiesto il nuvo seriale al numero indicato nel messaggio ma non arriva. Avevo gia indicato al vecchio al nuvo operatore. Potrebbe sollecitarlo? O contattarmi, o farmi contattare, al n. 340*******. Grazie.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
devi contattare i capofficina con un messaggio privato,clicca sul capofficina e apparirà una bustina della posta, cliccaci sopra e potrai mandargli messaggi privati che riceverai dal capofficina nel tuo profilo nell'app.
But
Grande
Grande
Vedo che la mia mail torna indietro non ho idea di come contattarti
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But
Grande
Grande
Ciao ti ho risposto per mail non so se l’hai ricevuta
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @But, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

Mucio1985
Grande
Grande
Stessa cosa, ma la cosa peggiore che io ho attivato l offerta anche sapendo di perdere 2 giorni del vecchio piano pago 9.90 mi cambiano offerta e non cambiano la data di scadenza di un mese ma va a finire sulla data della prima apertura contratto, contro ogni senso civico. Ma da Vodafone non ti aspetti nulla di più. ladri. martedì TIM subito sti poveri
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But
Grande
Grande
Buongiorno pochi gg fa ho cambiato piano facendo un upgrade della mia offerta, peccato che la nuova offerta si sia attivata con effetto immediato facendomi perdere il piano che avevo rinnovato da pochi gg. Il vs operatore telefonico mi ha detto che tale operazione è normale, vorrei essere pertanto rassicurata con riferimenti scritti sulla legalità di questa procedura visto che dal mio punto di vista ho diritto a mantenere quanto ho già PAGATO! Addirittura si ha diritto al rimborso del credito con il cambio gestore e non si prevede una tutela di quanto già pagato con lo stesso gestore? Tra l’altro non mi sembra in fase di accettazione del nuovo piano di aver ricevuto alcun allert che mi avvisasse della perdita di quanto pagato, altrimenti avrei posticipato di qualche gg o deciso di non farlo! Gentilmente se mi sbaglio potete contattarmi e mandarmi un riepilogo degli step accettati? Trovo personalmente ad ogni modo questa operazione ingiusta
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